NORME SULLA PRIVACY
 
 
 
Privacy Policy per gli utilizzatori del sito
Decreto Legislativo n. 196/2003
 
Ai sensi e per gli effetti del Decreto in oggetto, Vi informiamo che i Vostri dati personali, da Voi direttamente forniti (ragione sociale e/o nominativo, sede sociale e/o residenza, codice fiscale, partita IVA, coordinate bancarie, ecc.) ovvero da noi altrimenti acquisiti nell’ambito della nostra attività, costituiranno oggetto di “trattamento” nel pieno e puntuale rispetto della normativa contenuta nel D.Lgs. 196/2003 e delle garanzie di riservatezza cui è comunque ispirata l’attività della nostra società.
 
I dati da Voi forniti verranno trattati per le finalità economico/commerciali della nostra attività come:
  -  l’osservanza di obblighi di legge (fatturazione, dichiarazioni obbligatorie ai fini imposte, ecc.)
  -  stipula di contratti di assistenza e manutenzione apparecchiature e software
  -  applicazioni di procedure standard di pagamento
  -  finalità di marketing e statistica
 
I dati verranno trattati principalmente con strumenti elettronici ed informatici e memorizzati sia su supporti magnetici che cartacei nel rispetto delle misure minime di sicurezza. Il conferimento dei dati è facoltativo; l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata prosecuzione del rapporto. Possono venire a conoscenza dei dati in questione, in qualità di responsabili o incaricati, nostri collaboratori e nostro personale dipendente.
 
Il titolare del trattamento è CIELLE SERVICE S.R.L. con sede legale in MONTESPERTOLI (FI) – Via Lucardese, 161 - Partita IVA 06426180482, nella persona del suo legale rappresentante.
Il responsabile del trattamento è Lazzerini Silvano.
 
In ogni momento potrete esercitare i Vostri diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003. Avete quindi diritto di ottenere la conferma dell’esistenza di dati che Vi riguardano, l’origine dei dati e le modalità di trattamento, l’indicazione del titolare e dei responsabili del trattamento, l’indicazione dei soggetti ai quali i Vostri dati possono essere comunicati. Avrete diritto di chiederne la modificazione, integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione.
 
 
 
 
 
Privacy Policy